No Gelmini - Trento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volantinaggio per martedì

Andare in basso

Volantinaggio per martedì Empty Volantinaggio per martedì

Messaggio  la Marti Ven Ott 17, 2008 1:22 pm

Buon giorno signori;
Ieri con alcuni di voi, a fine assemblea, si parlava d'un possibile volantinaggio nelle scuola di Trento (elementari, medie, superiori), per coinvolgere nella "manifestazione" di martedì un po' tutta la popolazione e le fasce educative.
Io son ben disponibile a questa cosa: abito in città, e mio fratello che è alle superiori si è reso più che disponibile; anche altra gente m'ha detto che sarebbe ben disposta a farmi compagnia.
L'unico pezzettino mancante di tutta sta storia è
- volantino
- luogo e orario
Per il volantino io son ben disponibile a fare una cosa semplice semplice, schietta e diretta. Volevo prima però sapere il luogo del ritrovo e l'orario, se sono già stati definiti. Questo perchè così siam sicuri di non essere 4 gatti: se decidiamo tutto lunedì sera non ci sarà più tempo per coinvolgere altra gente (a parer mio).
Indi, riassumento What a Face :
1. LA MANIFESTAZIONE SARà MARTEDì? Se sì, DOVE e QUANDO.
2. Il volantino chi lo fa? Entro quando?
3. COINVOLGIAMO anche altra gente, facendo pubblicità nelle scuole? Se sì, altri disponibili per un'oretta di volantinaggio?

Direi che è tutto :-) Chiedo venia per la pappardella, ma a parer mio è un punto importante jocolor

la Marti
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio per martedì Empty volantinaggio

Messaggio  bea Ven Ott 17, 2008 3:02 pm

a mio avviso la manifestazione di martedì verrà eventualmente decisa durante l'assemblea di lunedì, quindi al momento non ci sono molte informazioni sicure. l'unico volantinaggio che si può fare è quello relativo all'assemblea di lunedì, durante la quale si deciderà come muoversi nei giorni seguenti...quindi più gente ci sarà lunedì, più proposte verranno fatte per la mobilitazione dei giorni seguenti!
e se facessimo il volantinaggio fuori dalle scuole fosse per l'assemblea di lunedì? (io purtroppo non mi posso rendere disponibile perchè torno a trento lunedì pm)

bea
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio per martedì Empty Re: Volantinaggio per martedì

Messaggio  la Marti Ven Ott 17, 2008 4:31 pm

Sì anche.
In realtà avevo pensato (forse erroneamente) che la riunione di lunedì fosse meglio tenerla "controllata", nel senso che se siamo un numero giusto, tra 4 mura e con gente che magari ha partecipato anche ieri e sa a cosa vogliamo arrivare, è più facile organizzarci tra di noi e arrivare velocemente ad un qualche cosa di pratico.
Inoltre dubito che una madre d'un bambino delle elementari, o un liceale, prendano il "coraggio" di venire in una sede universitaria per parlare della Riforma; non perchè non ne siano interessati, ma forse trovandosi in un ambiente nuovo con nuova gente potrebbero sentirsi intimiditi.
Ecco perchè pensavo di coinvolgere la gente direttamente per martedì.
Io comunque son libera, che sia volantinaggio per uno o per l'altro è irrilevante quindi Very Happy

la Marti
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio per martedì Empty Re: Volantinaggio per martedì

Messaggio  Francesc Sab Ott 18, 2008 3:08 pm

Direi che in caso la mobilitazione (la cui forma sarà da decidere in assembea) dovrebbe essere lanciata minimo minimo per mercoledì, perchè ci vuole almeno un giorno per fare volantinaggi, megafonaggi e altre forme rumorose di pubblicità che informini più persone possibil' nell'università e nella città..
A lunedì

Francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio per martedì Empty Re: Volantinaggio per martedì

Messaggio  Totemaiko Dom Ott 19, 2008 2:38 pm

però martedi al rettorato, da quello che ho capito leggendo i giornali, c'è il consiglio di amministrazione dell'università....se si vuole far firmare qualcosa quello sarebbe un ottimo momento, no?

Totemaiko

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio per martedì Empty appuntamento rettorato

Messaggio  giulio Dom Ott 19, 2008 5:19 pm

chi ha conferma su questo appuntamento di domani al rettorato?
se qualcuno può dar conferma così domani se ne parla e si organizza...

ciao
a domani

giulio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio per martedì Empty Re: Volantinaggio per martedì

Messaggio  Fra Lun Ott 20, 2008 4:02 pm

dal portale di unitn ho trovato questo...


ci vediamo dopo...

Fra
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio per martedì Empty Re: Volantinaggio per martedì

Messaggio  Fra Lun Ott 20, 2008 4:04 pm

...pensavo mi lasciasse metter i llink Laughing
..cmq dalla home del portale unitn nelle news c'è il comunicato stampa riguardante la riunione di domani in rettorato....
a dopo

Fra
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio per martedì Empty rettore bassi

Messaggio  Fede Lun Ott 20, 2008 5:08 pm



leggete questo e scaricatevi il testo del comunicato stampa...
il nostro rettore prova a salvare il suo ateneo e quello di qualche suo amico mentre il resto va a rotoli...

ne parliamo dopo
f.

Fede
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio per martedì Empty scusate senza link

Messaggio  Fede Lun Ott 20, 2008 5:32 pm

andate sulla pagina di unitn...
nelle news si parla di una conferenza stampa di basi domani mattina a roma

guardate!
a dopo
f.

Fede
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio per martedì Empty Re: Volantinaggio per martedì

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.